martedì 7 luglio 2015

YOGA PER TUTTI


La casa di mattoni vi invita a partecipare al nostro corso di Yoga, aperto a tutti e per tutti.

Attraverso la pratica dello Yoga proveremo a creare scioltezza nel nostro corpo e a sviluppare la capacità di osservarci ed ascoltarci.

Prendere coscienza della nostra forza e delle nostre risorse e raggiungere un'adeguata consapevolezza dei nostri mezzi ci aiuta ad apprezzare le nostre qualità e ad accettare serenamente i nostri limiti.

Lo Yoga è un linguaggio universale, che ci guida nel viaggio verso noi stessi per vivere con maggiore pace, gioia, amore e libertà ogni giorno della nostra vita!

Portate con voi materassino, una copertina e abiti comodi. Per informazioni potete chiamare il numero che vedete in locandina oppure venite a trovarci in comunità

Il corso si svolgerà nei giorni 8-15-22-29 LUGLIO dalle ore 19.00 alle ore 20.15


Per partecipare
contattateci o al numero 339.3684087 oppure venite a trovarci in comunità in Via Trieste 2, Capparuccia di Ponzano di Fermo


Alcune indicazioni per raggiungerci:

-per chi proviene da Fermo, lungo la SP 157, dopo aver superato Contrada Girola, all'altezza della farmacia Formentini, che si trova sulla sx, girare a dx per entrare nel parcheggio del panificio Rossi. Lì si può lasciare la macchina, per entrare in comunità c'è un cancelletto bianco.

-per chi proviene da Grottazzolina, lungo la SP 157, dopo aver superato il pub Carillon e il ristorante Des Amis che si trovano sulla sx, entrare sempre sulla sx nel parcheggio dove si trova il panificio Rossi.